arch.
Roberto Romanello

Nato a Udine nel 1958, ha conseguito la laurea nel 1985 presso l’Università di Architettura di Venezia.
Artista poliedrico, si é dedicato all’arte figurativa e plastica, prima di trasferire tale esperienza e sensibilità estetica alle discipline grafiche, di design, d’arredamento di interni e di architettura.
Il valore estetico delle sue opere, fatto di essenzialità e di rigore, è il risultato dell’uso coerente della sua originale semantica delle forme, elaborata attraverso la riflessione critica sull’opera dei maestri contemporanei e la costante ricerca compositiva.
Acquisizione tecnologica e controllo geometrico-proporzionale completano l’articolato processo creativo dei suoi progetti. In qualità di art-director o consulente collabora con qualificate industrie per le quali cura anche allestimenti, cataloghi e relativi aspetti di comunicazione.
Partecipa a mostre e concorsi ed i suoi lavori sono pubblicati su testi e riviste internazionali. Vive e lavora a Udine.

 
   

arch.
Fabrizio Cester

Nato a Venezia nel 1960, è libero professionista dal 1995.
Inizialmente, si dedica ad opere di restauro conservativo di incarico pubblico.
Nel corso degli anni novanta, il suo interesse personale si indirizza verso temi dell'architettura degli interni, del disegno industriale, dello yacht design, degli allestimenti fieristici e del mobile classico, ottenendo riconoscimenti internazionali.
In qualità di designer collabora con qualificate industrie per le quali ha progettato oggetti ed articoli tecnici d'arredo.
Partecipa a mostre e concorsi di architettura e design; i suoi progetti sono menzionati su diverse pubblicazioni.
Vive e lavora a Venezia

 
Su questo sito internet sono utilizzati cookies a fini statistici e tecnici, visitandolo fornite il vostro consenso ad utilizzare tali cookies. Maggiori informazioni